Ma scherzi a parte il suo sms mi fa pensare ad una cosa buffa.
Anche lui, come molte persone nella mia vita, sia amici, parenti o fidanzatini più o meno seri, mi ha dato un soprannome. Ma il suo mi fa davvero ridere.
Nella mia vita son stata chiamata davvero in ogni modo con soprannomi più disparati: topina, dottoressa (gettonatissimo!), cucciola, patata, tata, principessa e altri che non ricordo.
Ma “Gigia“ non mi aveva mai chiamato nessuno!
Vai poi a spiegare che in dialetto milanese vuol dire qualcosa di non esattamente carino!!
Torno a studiare e a guardare Zelig, ripensando e ridendo e attendendo che “qualcuno” torni a brevissimo dal mare.
Psicologa psicoterapeuta, sessuologa e sentimental coach di Milano, appassionata in nuove tecnologie e nella loro applicazione nel sociale, ha collaborato con le più importanti aziende ospedaliere di Milano, prima di dedicarsi completamente alla libera professione. Ha ideato diversi progetti di formazione, di consulenza online e divulgativi, come Spazio Psicologia, il progetto I-Kiwi e SOS Genitori, per rendere la psicologia, la prevenzione e il benessere psicofisico, accessibili a tutti. A questo scopo, da più di 15 anni collabora anche con la stampa, tv, radio, gruppi social, eventi aziendali e di marketing, come esperta in terapia di coppia, sessuologia clinica e benessere psicologico. E’ la terapeuta di coppia della prima stagione del docureality di Fox Life “Amore e altri rimedi”.