Ringrazio infinitamente Sylvia Baldessari che, per l’iniziativa #MotivaMi , ci ha regalato questo bellissimo video sulla “diversità” che ci ricorda che… nessuno è perfetto! 🙂
Un esasperato Jack Lemmon nei panni di Daphne, si toglie la parrucca e svela di essere un uomo a Joe E. Brown nei panni di Osgood Fielding III, che candidamente giustifica così, il ‘piccolo segreto’ di quella che credeva essere la donna della sua vita e che invece è un uomo.
Il film è ovviamente A qualcuno piace caldo, commedia diretta da Billy Wilder nel 1959 con Marylin Monroe protagonista.
Buona serata e, se vi piace, non dimenticatevi di condividerlo più che potete!
Diffondiamo positività in rete! ^_^
Psicologa psicoterapeuta, sessuologa e sentimental coach di Milano, appassionata in nuove tecnologie e nella loro applicazione nel sociale, ha collaborato con le più importanti aziende ospedaliere di Milano, prima di dedicarsi completamente alla libera professione. Ha ideato diversi progetti di formazione, di consulenza online e divulgativi, come Spazio Psicologia, il progetto I-Kiwi e SOS Genitori, per rendere la psicologia, la prevenzione e il benessere psicofisico, accessibili a tutti. A questo scopo, da più di 15 anni collabora anche con la stampa, tv, radio, gruppi social, eventi aziendali e di marketing, come esperta in terapia di coppia, sessuologia clinica e benessere psicologico. E’ la terapeuta di coppia della prima stagione del docureality di Fox Life “Amore e altri rimedi”.