Ricevo in due studi, a Milano e provincia, nei quali effettuo sia attività clinica di psicoterapia e counseling/coaching, sia percorsi di self-empowerment.
Se sei interessato/a a fissare un incontro per iniziare un percorso con me, all’interno di questa pagina potrai avere una panoramica su come raggiungere gli studi e una prima idea del setting psicoterapeutico utilizzato (lo spazio di lavoro che utilizzo con i pazienti/clienti)
Come potrai vedere, il setting che utilizzo non prevede il classico “lettino” che l’immaginario collettivo, anche grazie al cinema, attribuisce al lavoro con lo psicologo e non mi siedo alle spalle del paziente in ascolto silenzioso: utilizzo un setting che prevede che ci si sieda l’uno di fronte all’altro, in un contesto accogliente e privo di barriere, nel quale il paziente o la coppia si accomodano sul divano posto di fronte alla mia poltrona e si confrontano con me in un dialogo attivo.
Se vuoi saperne di più riguardo al metodo che utilizzo, clicca qui sotto.
STUDIO DI ROBECCO S/N
ROBECCO s/N (MI), via Adua 23
Piano terra – Cit. Magistrelli / Duranti
Come raggiungere lo studio:
- In auto: Autostrada TO-MI – Uscita Marcallo con casone
- In treno: FFSS Linea TO-MI – Fermata Magenta + autobus linea z559 (MAGENTA – ABBIATEGRASSO FS) – Fermata Via Adua. (Orari autobus z559)
STUDIO DI MILANO
MILANO (MI), viale Tunisia, 2
Secondo piano – Cit. Dott.sa Laura Duranti
Come raggiungere lo studio:
Di fronte allo studio è possibile trovare
- MM 1 e Passante ferroviario – Fermata Porta Venezia;
- Tram 33 e 5
Poco più lontano, tram 1, 9 e 19