Spesso capita di sentirsi abbattuti, persi, confusi.
Capita nel lavoro, capita quando si viene lasciati o traditi da un partner, capita quando un amico ci abbandona o ci fa un torto…
E a volte, quando ci sentiamo così, crediamo che i giochi siano fatti, che ormai non ci sia più nulla da fare e che tutto sia ormai perso.
Ma non è così.
Ci sono sempre risorse a cui attingere dietro l’angolo.
C’è sempre qualcosa da imparare anche dalle situazioni peggiori.
E ricominciare con entusiasmo, più forti di prima.
“Non arrenderti!
Non è mai una fine, ma solo un nuovo inizio”
Buona notte!
Psicologa psicoterapeuta, sessuologa e sentimental coach di Milano, appassionata in nuove tecnologie e nella loro applicazione nel sociale, ha collaborato con le più importanti aziende ospedaliere di Milano, prima di dedicarsi completamente alla libera professione. Ha ideato diversi progetti di formazione, di consulenza online e divulgativi, come Spazio Psicologia, il progetto I-Kiwi e SOS Genitori, per rendere la psicologia, la prevenzione e il benessere psicofisico, accessibili a tutti. A questo scopo, da più di 15 anni collabora anche con la stampa, tv, radio, gruppi social, eventi aziendali e di marketing, come esperta in terapia di coppia, sessuologia clinica e benessere psicologico. E’ la terapeuta di coppia della prima stagione del docureality di Fox Life “Amore e altri rimedi”.