“Chiudi i tuoi problemi in una vecchia valigia e buttala in fondo al mare… Non mi preoccupo di ciò che la gente può dire su di me”
Stamattina lo shuffle mi ha regalato a sorpresa questa canzone che mi ha messo decisamente di buon umore!
Ho deciso di dedicarvela con tanto di video per augurarvi una buona giornata!
E ricordate che, in tema con la canzone, va bene essere autocritici, ma è meglio non badare troppo a quello che le persone dicono di voi. Troppo spesso le persone parlano a sproposito e quando giudicano, in realtà stanno giudicando sé stessi. Dunque, lasciate andare i problemi, smettete di rimuginare e dispiacervi e ricominciate a sorridere.
Le soluzioni si trovano più facilmente quando si indossa un sorriso
E voi, con quale canzone avete iniziato o iniziate normalmente la vostra giornata?
Psicologa psicoterapeuta, sessuologa e sentimental coach di Milano, appassionata in nuove tecnologie e nella loro applicazione nel sociale, ha collaborato con le più importanti aziende ospedaliere di Milano, prima di dedicarsi completamente alla libera professione. Ha ideato diversi progetti di formazione, di consulenza online e divulgativi, come Spazio Psicologia, il progetto I-Kiwi e SOS Genitori, per rendere la psicologia, la prevenzione e il benessere psicofisico, accessibili a tutti. A questo scopo, da più di 15 anni collabora anche con la stampa, tv, radio, gruppi social, eventi aziendali e di marketing, come esperta in terapia di coppia, sessuologia clinica e benessere psicologico. E’ la terapeuta di coppia della prima stagione del docureality di Fox Life “Amore e altri rimedi”.